Nicoletti (Movimento Libero): “Basta slogan, la sicurezza è una necessità”

Il consigliere comunale chiede che si affronti con serietà il problema dopo il delitto di via Maspero. "Non è con le ronde che si risolve la questione"

“A Varese esiste un problema sicurezza, che denunciamo pubblicamente da tempo. La situazione è allarmante e chiediamo al Governo di affrontare seriamente il problema! Problema che non si puo’ risolvere con ronde o cose simili, ma investendo seriamente sulla sicurezza e sui professionisti del settore. Chiediamo spiegazioni a chi in questi ultimi anni ci ha risposto che la situazione era sotto controllo, in particolare all’Amministrazione Comunale che ha sempre snobbato le nostre serie preoccupazioni. L’omicidio di oggi purtroppo non ci meraviglia.” Con queste poche parole il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, commenta l’omicidio di via Maspero, chiedendo un serio intervento delle istituzioni locali e nazionali per affrontare la questione sicurezza a Varese. “La sicurezza- conclude Nicoletti- non è un optional, ma una necessità. Basta con slogan che hanno fatto la fortuna elettorale di qualche partito!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.