Nuova sede per la Società Sportiva Fuji-Yama

Inaugurazione in programma per domenica 29 novembre in via Mottarone

Domenica 29 Novembre si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Società Sportiva Fuji-Yama, ora aperta in via Mottarone n. 3.
La Fuji-Yama è attiva in Gallarate sin dal lontano 1966 con una rinomata tradizione nelle Arti Marziali per l’alta competenza tecnica e di insegnamento del fondatore M° Benemerito Armando Santambrogio, 6° DAN di Judo e 7° DAN di Nippon Kempo.
Nel corso degli anni alla Scuola di Arti Marziali si sono aggiunte la Scuola di Danza Moderna e il settore delle discipline olistiche quali Yoga, Tai-Chi, Qi-Gong.

Nella tarda mattinta verrà offerto un rinfresco agli invitati, alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti delle federazioni sportive e degli amici del presente e del passato.
Nel pomeriggio poi “porte aperte” a partire dalle ore 15.00 fino a sera, con lezioni dimostrative degli istruttori ed insegnanti di tutte le discipline, dalle Arti Marziali alla Danza, nonché al settore Fitness, a cui tutti gli interessati, curiosi ed appassionati, potranno assistere ed anche cimentarsi in una prova libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.