Nuovo punto d’incontro Unicef per la tutela dei bambini

Il nuovo spazio è stato inaugurato con iniziative in piazza Monte Grappa, dove gli alunni delle scuole elementari hanno sfilato a ritmo di musica

È stato inaugurato, sabato 21 novembre, il nuovo punto d’incontro Unicef per la tutela dei bambini. Per l’occasione i festeggiamenti sono partiti da piazza Monte Grappa, dove gli alunni delle scuole elementari hanno sfilato a ritmo di musica, per poi arrivare in via Como per l’inaugurazione ufficiale con Vincenzo Spadafora, presidente del comitato italiano Unicef. Nell’occasione è stato presentato il rapporto 2009 sulla condizione dell’infanzia nel mondo, edizione speciale per il 20° anniversario della convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Sono intervenuti anche il sindaco di Varese Attilio Fontana, l’assessore ai Servizi Educativi Patrizia Tomassini e il dirigente Usp Claudio Merletti.

Galleria fotografica

Inaugurazione Unicef 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Unicef 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.