Obiettivo Comune approda nel mondo dei blog

La nuova piattaforma per diffondere iniziative e soprattutto informazioni è raggiungibile all’indirizzo www.casciagonotizie.blogspot.com

Il gruppo consigliare di Casciago “Obiettivo Comune” approda nel mondo dei blog: la nuova piattaforma per diffondere iniziative e soprattutto informazioni è raggiungibile all’indirizzo www.casciagonotizie.blogspot.com. «Il gruppo consiliare di minoranza “Obiettivo comune” ha deciso di creare un nuovo spazio informativo da mettere a disposizione dei cittadini di Casciago. Non è una testata giornalistica, ma una piazza virtuale che vuole coinvolgere quante più persone possibile, indipendentemente dal loro orientamento politico – spiegano Andrea Zanotti, Dario Cecchin e Stefano Chiesa, consiglieri comunali -. Quello che ci preme è dare comunicazione precisa e tempestiva di tutto ciò che accade sul territorio comunale e limitrofo, senza fare sconti a nessuno, ma riconoscendo anche ciò che di buono viene fatto. Ci piacerebbe sentire i pareri e le opinioni su quanto accade a Casciago e assicuriamo la massima disponibilità all’ascolto e allo scambio…».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.