Opend day: bambini e genitori imparano la scuola

Una giornata a porte aperte per far conoscere la scuola Alessandro Manzoni e le sue attività. Molti i bambini accorsi sabato 28 novembre

L'open day alla scuola Manzoni di VenegonoSi è svolto sabato 28 novembre alla scuola primaria "Alessandro Manzoni" di Venegono Inferiore l’ormai tradizionale appuntamento con l’ "Open Day", che da qualche anno costituisce un importante momento di incontro e confronto per bambini, genitori e corpo insegnanti. La scuola ha aperto le sue porte per dare la possibilità di conoscere, e vivere in prima persona,tutte le iniziative che si svolgono al suo interno privilegiando i laboratori opzionali. Erano presenti tutto il corpo insegnanti e il Dirigente scolastico Caterina Scarabelli. L’iniziativa ha avuto molto successo e sono stati davvero tanti i genitori e i famigliari presenti.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.