Operai dell’Alfa bloccano l’autostrada per un’ora

Protesta lunedì mattina in A9 di 300 lavoratori contro il trasferimento a Torino previsto per il 4 gennaio

Operai dell’Alfa di Arese ancora in Autostrada per protesta. È accaduto lunedì mattina per quasi un’ora, sull’A9, tra le 10.20 e le 11.10. La polizia stradale ha dovuto bloccare l’autostrada ad Arese in direzione Milano. I 300 dipendenti della fabbrica, organizzati in corteo dai sindacati della Fiom-Cgil, dallo Slai-Cobas e dai Cub, sono partiti dai cancelli dello stabilimento e si sono diretti verso l’autostrada. La protesta è stata organizzata per protestare contro il trasferimento a Torino dal 4 gennaio di 232 dipendenti del centro stile e progettazione. L’autostrada è stata liberata dagli operai intorno alle 11.10. 

(seguono aggiornamenti)

Galleria fotografica

Operai Alfa Romeo protestano 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operai Alfa Romeo protestano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.