Operaio cade da cinque metri, è grave

Un ragazzo di 24 anni stava lavorando per conto della società Lurambiente in un cantiere edile. È ricoverato a Garbagnate milanese

È caduto da un’altezza di cinque metri e le sue condizioni sono gravi. Protagonista della vicenda un 24enne della zona che lavorava all’interno della Lurambiente, la società che si occupa della depurazione delle acque del saronnese. L’incidente sul lavoro è avvenuto lo scorso 27 ottobre, in un’azienda edile di Grosso Valtellina che lavorava in via per Lainate. Dopo la caduta il ragazzo è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Attualmente si trova in prognosi riservata all’ospedale di Garbagnate milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.