Padre Claudio dal Mozambico alla Liuc

Un incontro all'università vedrà protagonista il padre comboniano che ha vissuto 33 anni nel paese africano, “adottato” da un gruppo di bustesi

Padre Claudio in MozambicoIl Gruppo "Amici di Padre Claudio CRIMI in Mozambico" organizza per giovedì  26 novembre 2009 all 21 Presso l’Aula Magna dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza

Un incontro che avrà come protagonisti Padre Ottorino Poletto, missionario Comboniano e Direttore del “ Progetto ES.MA.BA.MA “ in Mozambico e Padre Claudio Crimi, missionario Comboniano per 33 anni in Mozambico.  Padre Claudio dal 2006 è a Roma, dove è Direttore dell’A.C.S.E (Associazione Comboniana Sostegno Emigranti ).
Per informazioni sull’incontro: amici.lombardi@padreclaudiocrimi.it, http://www.padreclaudiocrimi.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.