Paolino dal presidente Napolitano

L'incontro al Quirinale e tanti appuntamenti mediatici. La storia di Paolo e del suo libro sul cancro fa il giro del mondo

Paolo Crespi con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano"Un’emozione incredibile. È un uomo fantastico, di un carisma unico. Ricorda Pertini e Woytila". Piercarlo Crespi è un fiume in piena e non fa nulla per mascherare l’entusiasmo per l’incontro con il presidente Napolitano.
"Siamo stati ospiti di questa magnifica cerimonia e abbiamo potuto incontrare faccia a faccia il Presidente della Republica. Paolo era così emozionato che non voleva nemmeno provare a chiedergli una foto insieme, ma lui è davvero eccezionale. Sembra un nonno che accoglie tutti. Ci ha stretto la mano e abbiamo potuto consegnargli il libro".
Il libro di Paolo sta andando molto bene e raccoglie interesse in diversi ambienti. La visita al Quirinale è stata anche l’occasione per promuoverlo ulteriormente e per tutta la  famiglia anche visitare Roma ed essere ospiti di alcuni appuntamenti mediatici. Sabato mattina a Radio24 e domenica saranno a Mattina in famiglia su Rai2 alle 7,45.
 

Galleria fotografica

Paolino al Quirinale 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paolino al Quirinale 4 di 7

Galleria fotografica

Paolino 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.