Parcheggi: entrano in vigore gli orari delle festività

Nelle domeniche i posteggi a raso e gli autosili a pagamento di Agesp saranno gratis per "soste-lampo" fino a mezz'ora. Gratis invece i parcheggi delle Nord e gli spazi blu

Proseguendo l’iniziativa introdotta nel 2008, l’Amministrazione Comunale e AGESP Servizi S.r.l. rendono noto che, in accordo con ASCOM, a partire dalla prossima domenica, 29 novembre, verranno applicate le modalità di utilizzo dei parcheggi cittadini nei giorni festivi pre-Natalizi finalizzate, mediante un incentivo alla rotazione, all’aumento del numero di spazi a parcheggio nell’area del centro cittadino, favorendo, con ciò, lo shopping natalizio.
Più specificatamente, durante il periodo pre-Natalizio – nelle giornate festive 29/11, 6/12, 8/12, 13/12 e 20/12 – i parcheggi a raso (Venzaghi, Einaudi, Concordia) e gli autosilo (Facchinetti e Culin) verranno messi a disposizione dell’utenza con una forma di pagamento parziale, che prevede la sosta gratuita in caso di permanenza fino a mezz’ora e l’applicazione della tariffa di Euro 1,00 per ogni ora o frazione di ora successiva.
Si ricorda, infine, che, nelle giornate festive in questione, gli altri parcheggi (Ferrucci e Monti c/o FNM) e tutti gli spazi blu presidiati a parcometro rimarranno gratuiti.
Per informazioni: AGESP Servizi S.r.l. – Settore Parcheggi – Tel. 0331 630 482

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.