“Parco Pineta, Piacentini è stato fatto fuori”

Accusa del gruppo politico di Sinistra e Libertà dopo il rinnovo delle cariche dell’ente

“In merito alle nomine del Parco Pineta siamo convinti che a perdere siano state ancora le istituzioni, i cittadini e soprattutto l’intelligenza che continua ad essere calpestata”. Il gruppo Sinistra e libertà di Tradate interviene sulle recenti nomine del Parco Pineta che hanno visto la conferma come presidente di Mario Clerici. Oggetto dell’accusa di Sinistra e libertà è la sostituzione di Fabrizio Piacentini: “Si poteva anche comprendere se il mancato rinnovo fosse dovuto a un giudizio negativo, ma così non è stato. Da più parti sono arrivati apprezzamenti  verso l’operato di Piacentini. Il giudizio positivo è stato esteso a tutto il cda del parco (Anche se noi abbiamo dei dubbi però su questo giudizio positivo al Cda). E allora perché Piacentini a casa e gli altri al loro posto? Perchè Mario Clerici è ancora lì? Perché Tramontana ha voluto occupare il posto di uno dei suoi? Ci pare che Tramontana e Piacentini facciano parte dello stesso partito (Forza Italia) o no? Ed allora la risposta alle domande sopra fatte è che per giochi politici e partitici poco nobili Piacentini è stato fatto fuori. A lui la nostra più convinta solidarietà ed apprezzamento per quello che ha fatto per il Parco Pineta. Crediamo inoltre che per lui sia arrivato il momento di ripensare le scelte politiche fatte qualche anno fa che lo hanno portato ad aderire ad un partito che non è stato capace di apprezzarlo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.