Paura sulla statale: bloccato un SUV impazzito

Un uomo di 57 anni ha perso il controllo del suo mezzo sulla statale, molte le telefonate giunte alla stradale che ha prontamente bloccato il veicolo

Paura questo pomeriggio sulla statale 336 da Malpensa a Busto Arsizio: un uomo di 57 anni ha sbandato vistosamente con un grosso SUV a marchio Dodge. Molti automobilisti intimoriti hanno contattato la Polizia Stradale di Varese, intervenuta immediatamente per bloccare il mezzo.

L’uomo è risultato in stato di ebrezza, inoltre sul suo mezzo sono stati ritrovati una bottiglia di whisky e dei farmaci. Attualmente si trova all’Ospedale di Busto Arsizio, in attesa di ulteriori accertamenti tossicologici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.