Pedala con i campioni: al via le iscrizioni

Si aprono domenica 8 le adesioni al classico appuntamento dell'Immacolata a Brinzio. Ai partecipanti sarà regalata la maglietta ufficiale. In sella anche Cantele e Luini

nuova maglia pedala con i campioniÈ iniziato il conto alla rovescia in vista della decima edizione della "Pedala con i Campioni" in programma come di consueto il prossimo 8 dicembre a Brinzio, la "piccola capitale" del ciclismo nostrano.
Il  tradizionale appuntamento invernale a scopo benefico offrirà quest’anno, in occasione del suo decennale, alcune particolarità. Per la prima volta a tutti gli iscritti sarà messa a disposizione una maglia da ciclista all’atto dell’iscrizione, fissata in 10 Euro. La divisa ufficiale dell’evento ha fatto la sua prima uscita ufficiale domenica scorsa in occasione del Campionato Italiano Ex Professionisti quando alcuni  partecipanti, tra cui tre degli organizzatori della “Pedala con i Campioni” : Cristiano Frattini, Daniele Nardello (che l’ha poi "sostituita" con quella tricolore) e Stefano Zanini, hanno preso il via con l’inedita maglia.
Il prossimo 8 novembre, ad un mese esatto dall’evento, inizieranno le iscrizioni. L’obiettivo è quello di raggiungere il traguardo dei 1000 partecipanti, così come nelle ultime due edizioni. Tra le prime adesioni ci sono quella della plurimedagliata di Mendrisio Noemi Cantele e del campione di canottaggio Elia Luini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.