Pedemontana, cantieri aperti il 6 febbraio

Lo annunciano il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni e l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, in accordo con il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà

Il prossimo 6 febbraio si apriranno i cantieri della Pedemontana. Lo annunciano il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, in accordo con il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà. La notizia è stata data al termine di una riunione cui hanno partecipato anche i vertici di Pedemontana lombarda e Cal, a una settima dall’approvazione del Cipe. La data è già al vaglio degli altri enti e istituzioni coinvolti nella realizzazione a partire dalla presidenza del consiglio. L’apertura dei cantieri sarà dunque in anticipo di oltre 30 giorni rispetto a quanto previsto invece dal cronoprogramma (10 marzo 2010).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.