Performance teatrale allo Spazio Zero

In scena "Il Desiderio" con testi di D’Annunzio con Silvia Gabardi e Andrea Fischietti, con le musiche di Ivano Stelluti. A seguire una performance di danza contemporanea di Stefania Trivellin

Prosegue con successo la mostra di Elena Lisa Colombo allo Spazio Zero di Gallarate. All’interno delle sale tra gli abbracci e le emozioni che sprigionano le opere di Elena, sabato 28 novembre a partire dalle 18.30 potrete assistere a due performance artistiche in una ricerca di contaminazione tra le arti. Silvia Gabardi e Andrea Fischietti dell’Associazione V Livello, con le musiche di Ivano Stelluti metteranno in scena una nuova Performance teatrale intitolata "Il Desiderio" con testi tratti da Il Piacere di Gabriele D’Annunzio. 
A seguire una performance di danza contemporanea di Stefania Trivellin, danzatrice coreografa
La mostra rimarrà aperta sino a domenica 6 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.