Pittura contemporanea con artisti vedanesi

Oliviero Berni-Daniela Veluti in mostra a Villa Fara-Forni a partire dal 7 novembre

Oliviero Berni-Daniela Veluti in mostra a Villa Fara-Forni. Per gli amanti della pittura contemporanea, è da segnare in agenda la mostra "Oliviero Berni-Daniela Veluti: Opere Recenti", che si terrà dal 7 al 14 novembre presso Villa Fara-Forni. L’evento, la cui inaugurazione avverrà il 7 novembre, è patrocinato dal Comune di Vedano Olona. I due artisti sono entrambi Milanesi e diplomati alla Scuola Superiore del Castello Sforzesco di Milano.
Oliviero Berni ha collaborato come illustratore di copertine per famose case editrici, come Fabbri e Mondadori . Dal 2000 le suo opere sono in esposizione permanente alla May Gallery di Scotsdale (Arizona).
Daniela Veluti entra proprio nello studio del pittore Berni per completare la sua formazione.
Numerosi viaggi le danno l’opportunità di esprimersi al meglio come pittrice naturalista, ma di ritorno in Italia sceglie di vivere nella campagna Piemontese. Dal 2008 entrambi vivono e lavorano però a Vedano Olona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.