Polfer in stazione, aperto l’ufficio

Operativo il presidio degli agenti della polizia ferroviaria. Nella serata di apertura visita dell’assessore regionale Cattaneo: “Chiederemo a Maroni che sia permanente”

“Ero curioso di vedere di persona il tanto atteso presidio”. L’assessore regionale Raffaele Cattaneo ha fatto visita giovedì sera al nuovo posto di Polizia Ferroviaria di Saronno, presentato a inizio settimana in Questura a Varese. Il nuovo ufficio è arrivato in risposta alle numerose richieste presentate dai cittadini e a livello politico per rispondere all’esigenza di avere alla stazione una maggiore presenza delle forze dell’ordine. Gli uomini della Polfer saranno presenti dalle 7 alle 19 di ogni giorno e avranno a disposizione un ufficio fornito dalle Ferrovie Nord.
“Mi sembra che non manchi proprio niente – ha spiegato l’assessore – ora che lo spazio è stato creato dobbiamo impegnarci per implementare il servizio. L’obiettivo è quello di avere una maggiore presenza anche in orario serale rinnoviamo l’appello al ministero Maroni pur consapevoli delle difficoltà e dei costi dell’operazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.