Pomeriggio a base di giochi e laboratori con il Canestro

Sabato 21 novembre in via Pozzi un pomeriggio insieme per ragazzi e famiglie

Sabato 21 novembre in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la cooperativa sociale Il Villaggio in città organizza, all’interno dello Spazio Gioco promosso dalla stessa, un pomeriggio di attività ludiche e laboratoriali rivolte alle famiglie sul tema dei diritti naturali dei bambini e delle bambine: "diritto… all’ozio, a sporcarsi, agli odori, al dialogo, all’uso delle mani, ad un buon inizio, alla strada, diritto al selvaggio, al silenzio e diritto alle sfumature…"
Il pomeriggio prenderà avvio al Canestro (via Pozzi 3, Busto A.) alle ore 15.00.
L’invito è rivolto a tutte le famiglie, ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.