Porta un amico ad Id&m, al suo biglietto ci pensiamo noi

VareseNews e Consel regalano biglietti per i concerti del 7 e 8 al Teatro degli Arcimboldi con Van De Sfroos , Ruggeri, De Gregori e tanti altri

davide van de sfroos, enrico ruggeri Enrico Ruggeri, Francesco De Gregori, I Tazenda, Teresa De Sio, Simone Cristicchi e il Coro dei Minatori Di S.Fiora, Andrea Mirò, Luigi Maieron, Lou Dalfin e non per ultimo il direttore artistico Davide Van De Sfroos saranno gli artisti che si esibiranno il 7 e l’8 novembre al Teatro degli Arcimboldi per “ID&M – Identità e Musica”, il primo festival dedicato alla cultura musicale territoriale.
Le prevendite per le serate sono già aperte e per tutti i lettori, VareseNews e Consel, offrono una grande opportunità: per le prime venticinque persone che prenoteranno il loro biglietto (costo 10 euro + prevendita) gliene verrà regalato uno in omaggio. Il numero da chiamare per partecipare a questa opportunità è: 348.4699586 (dalle 9 alle 18) o per mail info@indentitaemusica.it.
Accanto ai “big” si esibiranno gli artisti lombardi, selezionati durante la prima serata del festival che si è tenuta il 15 ottobre al Teatro degli Arcimboldi. La giuria ha infatti assegnato il premio Critica ai Sulutumana e Lissander Brasca. Per meriti artistici avranno la possibilità di esibirsi all’Arcimboldi anche Ornella Fiorini e Malghesetti. Il Premio del pubblico è andato invece ai varesini Trenincorsa mentre il Premio musica per il miglior arrangiamento musicale è andato a Sulutumana. Il Premio per il miglior testo è stato consegnato a Roberto Sironi.
Per maggiori informazioni e biglietti: eventi@conselonline.it; www.identitaemusica.it; infoline: 0332/239607. Prevendite presso le rivendite Ticketone e la biglietteria del Teatro Arcimboldi (10.00/18.00). Costo del biglietto 10 euro + prevendita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.