Previdenza complementare, cerimonia di fine master

Si svolgerà lunedì 9 novembre dalle 12.30 nell'aula Bussolati. Sarà presente anche il ministro Sacconi

Si svolgerà  lunedì 9 novembre nell’aula Bussolati dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc la cerimoniadi consegna degli attestati ai partecipanti al Corso di Formazione Specialistica Aurelio Donato Candian (tema del corso: Amministrazione, gestione, direzione e controllo delle forme di previdenza complementare di cui al d.lgs. n°252/05).
Ad aprire l’incontro, alle 12.30, i saluti del Rettore della Liuc Andrea Taroni, del Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Giulio De Capitani e del Presidente della Provincia di Varese Dario Galli. Sul Corso di Formazione Specialistica Aurelio Donato Candian e sul Master
in Assicurazioni, Previdenza e Assistenza sanitaria (MAPA) interverranno il professor Alberto Brambilla, Direttore del corso, e il prof. Francesco Vallacqua, Direttore del Master. Tratteranno del ruolo di Inps e Inpdadp nella previdenza complementare il Presidente Inps Antonio Mastrapasqua e il Presidente Inpdap Paolo Crescimbeni, e del punto di vista dell’autorità di vigilianza il Presidente
Covip Antonio Finocchiaro. Per la relazione conclusiva, a cui seguirà la consegna degli attestati ai
partecipanti al corso, è atteso il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi.

Leggi il programma completo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.