Prima neve a Campo dei Fiori

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 novembre sono caduti 20 centimetri in vetta. Ma da domani la situazioni migliorerà

neve campo dei fioriPrima neve a Campo dei Fiori. Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 novembre sulla vetta del monte varesino sono caduti 20 centimetri di neve. In mattinata la neve, come comunica il Centro Geofisico Prealpino, ha smesso di cadere e nelle prossime ore la situazione andrà via via migliorando. Per l’11 novembre, giorno in cui ha inizio l’Estate di San Martino, la situazione meteorologica sarà cambiata del tutto: niente più precipitazioni e colonnina di mercurio in rialzo. Temperature un po’ più miti nel pieno rispetto delle tradizioni.

Galleria fotografica

Prima neve al Campo dei fiori 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima neve al Campo dei fiori 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.