Pronta l’Italia che sfida gli All Blacks

Il commissario tecnico Mallet ha comunicato il XV titolare per la partita di San Siro. Sarà la 76a presenza per Mauro Bergamasco

Dopo gli All Blacks, che avevano svelato mercoledì il XV titolare per il match di San Siro, è toccato oggi al ct azzurro Nick Mallet comunicare la formazione che scenderà in campo dal primo minuto. Contro la Nuova Zelanda sarà il cinquantesimo cap per Gonzalo Canale mentre Sergio Parisse ricoprirà il ruolo di capitano dell’Italia per la ventesima volta. Il giocatore di più lungo corso sarà Mauro Bergamasco, recuperato dopo la frattura a un piede: per il più anziano dei fratelli di Padova sarà la 76a volta in azzurro. Terza presenza invece per Tito Tebaldi e Quintin Geldenhuys mentre non ci sono esordienti.

Italia:
15 McLean; 14 Robertson, 13 Canale, 12 Garcia, 11 Mi. Bergamasco; 10 Tebaldi, 9 Gower; 8 Parisse (cap.), 7 Ma. Bergamasco, 6 Zanni; 5 Geldenhuys, 4 Del Fava; 3 Castrogiovanni, 2 Ghiraldini, 1 Perugini. A disp.: 16 Ongaro, 17 Rouyet, 18 Sole, 19 Favaro, 20 Picone, 21 Burton, 22 Sgarbi. All. Mallett.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.