Prosegue la mostra “Le macchine di Leonardo”

La manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione, a Villa Leonardi

Dopo le giornate inaugurali, caratterizzate dalla presenza di numerosissimi visitatori che hanno indotto gli organizzatori a protrarre gli orari di apertura, la Mostra “Le macchine di leonardo", realizzate da Roberto Vasconi e presentata negli splendidi ambienti di Villa Leonardi a Ternate, continua a suscitare notevole interesse con richieste di visite guidate da parte di scolaresche e di gruppi desiderosi di approfondire le conoscenze sulla personalità tecnico-scientifica del genio leonardesco. Sono, inoltre, giunte agli organizzatori richieste di ospitare la mostra, in un prossimo futuro, in varie località italiane e estere.
Come da programma, la manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione telefonando al numero 3348419726.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.