Prossimamente al “Caffè Teatro”…

Quattro serate da non perdere chiuderanno il mese di novembre . Aperte le prenotazioni per il Veglione di Capodanno

Appuntamenti al “Caffè Teatro” di Verghera Samarate, locale che propone una serie di serate
all’insegna della musica e dello spettacolo.
Si inizia mercoledì 24 novembre alle 22.30 con “ I Re della centina”,un gruppo composto da sette ragazzi che hanno fatto della loro musica un momento per “divertisi e divertire”e che si è formato in modo casuale “ dopo una rimpatriata” e, a detta loro, con “ una bottiglia paglierina di rum, unica donna che vegliava su di loro”. L’ingresso è gratuito.
Dalla musica dei “Re” si passa ai V-Live giovedì 25 novembre (ore 22.30), per poi proseguire
venerdì 26, sempre alla stessa ora,con i ragazzi de “Il Laboratorio”. Il costo d’ingresso per entrambe le serate è di 6 euro. A chuidere questa carrellata di spettacoli sarà uno dei comici di Zelig Rocco Barbaro, che intratterrà il pubblico sabato 27 e domenica 28 novembre alle ore 22.30. Il costo di quest’ultimo spettacolo sarà di 10 euro. Infine “ Caffè Teatro” ricorda che sono aperte le prenotazioni per chi volesse trascorrere nel locale il Veglione di Capodanno. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere prenotazioni@caffeteatro.com .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.