“Quando il lavoro uccide” secondo Presenza democratica

L'incontro si terrà il giorno venerdì 13 novembre nell’aula polifunzionale di via San martino

Presenza Democratica, associazione politico-culturale di Uboldo nata nel maggio del 2009, promuove l’incontro “Quando il lavoro uccide”, per approfondire e discutere di infortuni e morti sul lavoro, tragedie che quotidianamente evidenziano l’inadeguatezza e la precarietà del mondo del lavoro.
L’incontro si terrà il giorno venerdì 13 novembre 2009 alle ore 21.00, presso l’Aula Polifunzionale di via San Martino 48, Uboldo.
Ne parleremo e discuteremo con Giuseppe Marazzini, di Medicina Democratica, organizzazione nazionale che dal 1976 si occupa di salute, prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Durante la serata verrà proiettato il video “Benedetto lavoro… maledetto” di Tullio Ferrario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.