Quartieri a teatro a prezzo ridotto

Due proposte promozionali della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus per avvicinare le persone al teatro

Due proposte promozionali della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus per avvicinare le persone al teatro.
E se una, tipica “strenna” natalizia, ha già entusiasmato il pubblico lo scorso anno, l’altra è invece una novità assoluta, con l’idea di riproporla anche sulla prossima stagione fin dai suoi esordi. Si tratta, in questo caso, dell’iniziativa “I quartieri a teatro” e offre, nei mesi tra gennaio e marzo 2010, periodo particolarmente ricco di spettacoli, la possibilità per i residenti nei rioni gallaratesi, a rotazione, di beneficiare di un biglietto ridotto per gli spettacoli del mese a cui il quartiere di residenza è assegnato.
E così, gli abitanti di Moriggia, Cedrate, Cascinetta e Arnate potranno godere della promozione nel mese di gennaio; quelli di Ronchi, Caiello e del Centro cittadino a febbraio; quelli di Sciarè, Crenna e Madonna in Campagna a marzo.
L’attribuzione dei quartieri ai diversi mesi è avvenuta a estrazione e per poter aderire o anche solo per saperne qualcosa in più è possibile rivolgersi alla biglietteria della Fondazione, al teatro del Popolo di via Palestro 5 il lunedì dalle 17.00 alle 19.00 e da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00 o telefonicamente da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00.
Negli stessi orari e con le stesse modalità è possibile anche aderire alla seconda iniziativa della Fondazione Culturale, che è diventata ormai tradizione in occasione dei “regali di Natale”. Quest’anno si chiama “Regala un colpo di scena” e propone un regalo diverso e singolare scegliendo fra tre diverse formule di abbonamento proposte, al costo di 30 euro comprensivo di ben tre spettacoli.
La prima proposta comprende “Il caso Dorian Gray” della Compagnia Teatrozeta al Teatro Condominio Vittorio Gassman giovedì 21 gennaio, il concerto per violino e pianoforte di Shlomo Mintz al Teatro Condominio Vittorio Gassman sabato 27 marzo e “Kohlhaas” con Marco Baliani al Teatro del Popolo venerdì 9 aprile.
La seconda proposta comprende lo spettacolo di danza acrobatica “Inferno” di Emiliano Pellisari venerdì 29 gennaio al Teatro Condominio Vittorio Gassman, “Orson Welles’ Roast” con Giuseppe Battiston al teatro del Popolo giovedì 18 febbraio e “Mistero Buffo” di Dario Fo con Mario Pirovano al Teatro Condominio Vittorio Gassman venerdì 5 marzo.
La terza proposta comprende infine “Leggende di mare e di città” con Stefano Benni e Paolo Fresu al Teatro Condominio Vittorio Gassman martedì 26 gennaio, “Filumena Marturano” con Lina Sastri e Luca De Filippo domenica 7 febbraio  e “A cento passi dal Duomo” con Giulio Cavalli al Teatro del Popolo giovedì 11 marzo.
L’acquisto degli abbonamenti è possibile già da subito e fino all’inizio della promozione.
Informazioni per il pubblico: biglietteria teatro del Popolo, via Palestro 5 – Gallarate, telefono 0331 784140

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.