Rapina al Tigros, denunciato un pregiudicato

L'uomo, un quarantaduenne, aveva minacciato la cassiera e si era fatto consgenare 500 euro lo scorso sabato 31 ottobre. I Carabinieri di Gallarate lo hanno rintracciato e denunciato

Aveva rapinato il supermercato Tigros di Gallarate in via Sanzio, è stato denunciato oggi, lunedì 2 novembre, dai carabinieri della compagnia di Gallarate. Si tratta di un quarantaduenne pregiudicato che lo scorso sabato 31 ottobre aveva rapinato il negozio di via Sanzio: con un coltello ha minacciato la cassiera all’ora di chiusura, portando via 500 euro e scappando prima a piedi, poi a bordo di un motorino parcheggiato nelle vicinanze. L’uomo è stato identificato dai militari ed è anche stato ritrovato il coltello con il quale la cassiera è stata minacciata. Subito è scattata la denuncia per rapina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.