Reintegrato un altro lavoratore precario a Malpensa

Sabato 14 novembre il giudice del Lavoro del Tribunale di Busto Arsizio Franca Molinari ha reintegrato al lavoro un lavoratore precario Aviapartner spa

Un nuovo reintegro di un lavoratore precario a Malpensa. Sabato 14 novembre il giudice del Lavoro del Tribunale di Busto Arsizio Franca Molinari ha reintegrato al lavoro un lavoratore precario Aviapartner spa: «È l’ennesima causa vinta contro il lavoro precario a Malpensa – spiegano i sindacalisti del Cub Trasporti -. Altri 50 lavoratori di Aviapartner sono in attesa di sentenza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.