Rifiuti a Venegono: istruzioni per l’uso

Emanata un'ordinanza in materia di disposizione dei rifiuti

La nuova ordinanza riguarda la gerstine dei rifiuti e va ad integrare la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata. Con la suddetta si intende specificare come i cittadini si debbano comportare con le varie tipologie di rifiuti domestici , trovando indicazione su come , dove, quando e invitando sopratutto a sfruttaere il cosiddetto “servizio porta a porta”.
Per quanto riguardal’abbandono dei rifiuti, oltre alle senzioni già previste, è stata stabilita una multa del costo di 200 euro, in caso di scorretto comportamento dei cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.