Riparte la Scuola per genitori: un progetto per crescere insieme

Riapre i battenti la Scuola per Genitori in collaborazione col prof. Angelo Croci e rivolta a tutti i genitori con bambini dagli 0 ai 10 anni. E domenica 8 novembre "...Nella pancia della balena", racconti, esperienze e emozioni per i piccoli dai 5 ai 10 anni

Riapre i battenti la Scuola per Genitori in collaborazione col prof. Angelo Croci e rivolta a tutti i genitori con bambini dagli 0 ai 10 anni. E domenica 8 novembre "…Nella pancia della balena", racconti, esperienze e emozioni per i piccoli dai 5 ai 10 anni. 
Il viaggio nella pancia della balena si propone come moderno rito di passaggio, attraverso cui il bambino può mettersi alla prova, condividendo con gli altri le proprie emozioni e le proprie paure per un’avventura davvero unica assaporabile solo domenica 8 novembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 all’Oratorio di Samarate. La balena potrà accogliere ogni ora gruppi di 25 bambini.
 
La Scuola per genitori invece esplora, in questo nuovo ciclo, le stagioni dell’età evolutiva.
 
Tre gli incontri in programma:
 
          lunedì 9 novembre LA MERAVIGLIA
          lunedì 23 novembre LA CURIOSITA’
          lunedì 30 novembre ALLA SCOPERTA DEL MONDO
 
Il percorso dei tre incontri è a cura del prof. Angelo Croci e si svolge nella Sala San Rocco del Centro Parrocchiale di via Statuto a Samarate a partire dalle ore 21.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.