“Riscopriamo il nostro territorio”

Un'iniziativa promossa dall'Assessorato alle identità culturali e Tradizioni Locali per riscoprire il valore e scoprire i segreti del territorio varesino

I laghi varesini e la loro Preistoria. Questo il tema del primo incontro sulla riscoperta del territorio varesino e avrà come relatore il Prof. Paolo Beretti. L’evento avrà luogo nella Sala Consiliare di Villa Aliberti a Vedano Olona e si terrà venerdì 20 Novembre alle ore 21.00. Nello stesso luogo si terrà anche il secondo incontro, in programma lunedì 20 Novembre sempre alle ore 21.00.Questa volta il relatore sarà il Prof. Silvano Colombo e intratterrà i partecipanti su un’altro luogo tipico del nostro territorio: il Sacro Monte, “testimone della fede e dell’arte”di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.