Rissa con accoltellamento: un ferito

È accaduto nella serata di domenica, primo novembre. Coinvolti tre uomini di origine marocchina. Ferito ad un braccio uno dei litiganti

Rissa con accoltellamento ad Arcisate. È successo ieri sera in via Foscarini. Protagonisti tre cittadini di nazionalità marocchina.
Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, tra i tre uomini è scoppiata una discussione. È poi spuntato un coltello: uno dei tre litiganti è stato colpito di striscio ad un braccio. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove i sanitari hanno  deciso una prognosi di dieci giorni per la ferita superficiale ad un braccio.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Varese che sono anche sulle tracce degli altri due litiganti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.