Rissa davanti al locale, denunciati 4 giovani

Il fatto è avvenuto davanti al "La Fenice". L'intervento della Volante ha permesso di identificare i protagonisti ma le indagini proseguono per definire le responsabilità

Notte brava finita in questura per 4 giovani protagonisti di una rissa davanti al locale “La Fenice” di Varese. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, sabato, davanti al locale dove un gruppo di persone è stata coinvolta in una scazzottata. Immediata la chiamata al 112 ma all’arrivo degli agenti i fatti erano già terminati. Nonostante tutto gli agenti sono riusciti ad identificare quattro giovani: C.S., di 19 anni, C.R. di 18 anni, V.A. di 20 anni, ed un quarto ragazzo ancora minorenne, che sono stati denunciati per rissa.

Sono in corso indagini, a cura delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura, per stabilire l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali altri responsabili. Il Questore di Varese, Marcello Cardona, ha disposto un’immediata istruttoria tesa ad individuare, tramite accertamenti della Polizia Amministrativa della Questura, eventuali responsabilità amministrative attribuibili al locale, che, qualora riscontrate, porteranno all’irrogazione di severe sanzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.