Rock e ska per una serata di beneficenza

Sabato 14, alle 21, il comune organizza una serata con musica dal vivo per raccogliere fondi a favore dell'Associazione ASAMSI

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura e Pari Opportunità , in occasione della Giornata Internazionale dell’infanzia organizza un concerto benefico a favore dell’Associazione ASAMSI (Associazione studio Atrofie Muscolari Spinali Infantili) e dell’Ospedale Nigrisoli di Bologna- Reparto di riabilitazione neuromuscolare. Sabato 14, dalle 21, sarà infatti possibile partecipare al concerto ska degli Uniposka, seguiti dal gruppo dei Continual Drif e di Javier Perèz Forte.
Nel corso della serata sarà proiettato il lavoro "La diversità colora il mondo".
La serata si svolgerà alla Sala consiliare Sandro Pertini di Via Verdi 2 Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.