Rock’n’ Doll: quattro “rocchettare” sul palco

Venerdì 27 Novembre, sul palco del Barabba Live Music una band completamente femminile

Venerdì 27 Novembre, sul palco del Barabba Live Music una band completamente femminile, le Rock’n’Doll.
La band si è formata agli inizi del 2009, e grazie al loro affiatamento e al loro impegno, sono riuscite a creare un repertorio originale ed energico di cover rock, prendendo come riferimento famose cantanti donne (The Cranberries, Skunk Anansie, Madonna, Patty Smith, Alanis Morrissette…). Nonostante la recente formazione, le ROCK’ N’ DOLL si sono già esibite in numerosi locali e manifestazioni, incontrando sempre il gusto del pubblico per la celebrità delle canzoni proposte, per il personale arrangiamento dei pezzi e per l’energia che trasmettono al pubblico.

La band sarà così composta :
Aurora Rochez: batteria
Caterina Crucitti: basso
Vittoria Milani: chitarra elettrica
Daniela Antognoli: voce.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.30, ingresso 5.50 euro (con consumazione obbligatoria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.