Romantiche, urban chic, ironiche: le nuove Fiorucci Shoes le trovi da Cavalca!

La collezioni grandi marchi del noto store di Arcisate si arricchisce delle nuove linee griffate da Fiorucci

Le nuove collezioni Fiorucci da Cavalca ad Arcisate (Varese)Nuovi arrivi al reparto "Grandi Marche" di Cavalca. Oltre alle linee autunno inverno delle più importanti firme italiane ed internazionali,  nel noto store dell’abbigliamento e della calzatura di Arcisate, potrete trovare le nuove collezioni griffate Fiorucci, inconfondibili per stile, ironia e qualità.

Galleria fotografica

Fiorucci shoes: le trovi da Cavalca! 4 di 11

Dal 2008, il marchio Fiorucci, che dal 1970 fa scuola nella moda, sta operando un importante riposizionamento di mercato, con un occhio al passato per guardare al futuro.

Ecco allora  la Pin Up Collection, vera novità della stagione che potrete trovare sugli scaffali di Cavalca: tacchi svettanti, basi affusolate, preziosi decolletè e sandaletti seducenti, per tutte le ragazze e le donne che sanno giocare con il loro lato sexy con gusto e ironia, in perfetta sintonia con il marchio.

Molto trendy anche la collezione Love Army, caratterizzata dal gusto Urban chic, con i suoi colori dominanti: rosso, nero e panna.

Per le più romantiche, infine, la collezione Secret Garden, che per l’inverno sceglie colori caldi come il prugna, il fucsia, il panna e il grigio melange.

Ricordiamo che da domenica 29 novembre, Cavalca sarà aperto tutte le domeniche fino a Natale, con i seguenti orari:
29 novembre dalle 14,30 alle 19
6-8-13-20 dicembre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30 – 27 dicembre chiuso

Vi aspettiamo!

CAVALCA SpA
Via Machiavelli, 5
Brenno di Arcisate (VA)
Tel. 0332 470583 – Fax 0332 472524

www.cavalca.com    e-mail: info@cavalca.com
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiorucci shoes: le trovi da Cavalca! 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.