Romba online il Motoclub Tradate

Pronto il nuovo sito degli appassionati che è direttamente collegato con gli amanti delle famose motociclette Frera

Motoclub TradateE’ stato costituito e completato il nuovo sito del Motoclub di Tradate. “Ma siamo consapevoli che i siti, come il duomo di Milano, sono sempre in progress” raccontano ironicamente gli appassionati motociclisti il sito. Il sito del Motoclub Tradate e www.motoclubtradate.it . Il riferimento esplicito al sito è riportato anche sulla pagina web (riferita alla Frera) del sito del ‘Comune di Tradate’   www.comune.tradate.va.it. “Si accettano consigli – spiegano – per l’ulteriore miglioramento”. 
Il Motoclub Tradate nasce nel 1958 come rifondazione dell’omonimo MotoClub presente in Tradate sin dai primi anni del secolo scorso. Tale rifondazione avviene su iniziativa di un gruppo di dipendenti Frera ed ex corridori motociclisti nazionali della squadra corse Frera, supportati dal sostegno di altri appassionati di motociclismo.
La passione per il motociclismo ha sempre avuto a Tradate molti appassionati ed anche i primi sportivi praticanti gare, legati inizialmente all’attività sportiva promossa dalla fabbrica di motociclette Frera attiva a Tradate fin dal 1905. Attualmente il Centro Frera, derivante dalla riconversione della vecchia fabbrica, è un complesso che raccoglie la grande ‘Biblioteca’, il ‘Museo della Stampa’, oltre al ‘Museo della Motocicletta Frera’ aperto nel 2005.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.