Rosati: “Orgoglioso della nostra scuola calcio”

Il presidente del Varese interviene dopo che l'iniziativa di Marco Caccianiga, un cartello che invita i genitori a non esasperare i piccoli atleti, ha fatto il giro d'Italia

Il cartello esposto sul campo di allenamento della Scuola Calcio del Varese dal responsabile Marco Caccianiga, rilanciato nei giorni scorsi da Varesenews, ha letteralmente fatto il giro d’Italia. La notizia, è stata infatti ripresa da diverse emittenti e da alcuni giornali nazionali, con interviste e immagini dal piccolo campo in sintetico del Franco Ossola dove il "prof" e i suoi collaboratori ogni giorno cercano di educare al meglio i giovanissimi calciatori biancorossi.
Una circostanza che è stata sottolineata anche dal presidente del Varese, Antonio Rosati, intervenuto oggi con una nota: «Quando ho letto la notizia ho pensato che il futuro, con questi bimbi, potrà essere migliore. È molto bello vedere che i più piccoli, grazie allo sport e ai suoi valori, sono capaci di insegnare, a noi grandi, a noi genitori, il senso della vita, del rispetto, della lealtà. Sono orgoglioso di rappresentare questo splendido gruppo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.