Rubano l’auto all’”Exodus” e finiscono in manette

Il tentativo di fuga di tre giovani di 21, 25 e 27 anni, due ragazzi ed una ragazza, è stato bloccato ieri sera (domenica 29 novembre) dai carabinieri della compagnia di Gallarate

Rubano l’auto all’”Exodus” e finiscono in manette. Il tentativo di fuga di tre giovani di 21, 25 e 27 anni, due ragazzi ed una ragazza, è stato bloccato ieri sera (domenica 29 novembre) dai carabinieri della compagnia di Gallarate a Mornago. L’auto era stata rubata dalla comunità di recupero la mattina. I due ragazzi sono anche stati denunciati per evasione dato che si trovavano agli arresti domiciliari nel citato centro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.