Salamini e lenticchie in piazza con Saronno Point

Iniziativa organizzata per tutta la giornata di sabato 21 novembre per “conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente”

Un altro piatto tradizionale della cucina lombarda verrà proposto sabato 21 novembre dalla Saronno Point Onlus in Piazza Volontari del Sangue dalle ore 9 alle ore 18.30. Lenticchie e salamino saranno porzionate per poterle consumare a casa con una offerta.
“Un piatto considerato “povero” – raccontano dall’associazione -, ma chi sa se potrà arricchire il “conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.