Sannino, due giornate di stop

Il mister salterà le partite contro Sorrento in casa e Viareggio in trasferta

Non sono Varese-Sorrento: il tecnico biancorosso Giuseppe Sannino sarà costretto a saltare anche la partita successiva, quella di domenica 15 a Viareggio. Lo ha deciso il giudice sportivo di Lega Pro, dopo l’ennesima espulsione rimediata settimana scorsa contro l’Alessandria: al suo posto quindi in panchina siederà il vice Stefano Bettinelli.
Il mister di Ottaviano sarà quindi ancora "isolato" in curva, da dove assisterà la partita con il Sorrento come accaduto in alcune occasioni passate in cui i biancorossi hanno sempre strappato punti in classifica con Bettinelli a bordo campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.