Schianto sulla provinciale, tre feriti

L'incidente alle 17,15 circa, causato da un sorpasso azzardato. Semidistrutta una Peugeot, un ferito estratto dai vigili del fuoco

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì a Castronno lungo la provinciale per Varese, a breve distanza dall’accesso all’Autolaghi. Coinvolte tre automobili: almeno tre i feriti. La dinamica: una Fiat Punto condotta da un giovane stava procedendo in direzione Gallarate all’altezza del centro di Cascine Maggio quando è stata sorpassata da una Ford Fiesta che è andata a centrare, con un urto laterale-frontale, la Peugeot 106 che proveniva in senso opposto. Danni lievi per la Punto e illeso il conducente; medicato in ambulanza il ragazzo al volante della Fiesta; due i feriti invece sulla Peugeot, semodistrutta nel violento impatto, uno dei quali ha dovuto essere estratto dai Vigili del Fuoco forzando la portiera. I Carabinieri hanno cercato di gestire il traffico, mentre lunghe code i formavano nelle due direzioni in attesa che i mezzi di soccorso venissero rimossi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Varese. Si tratta di due uomini di 39 e 40 anni a bordo della Peugeot centrata: uno ha riportato un trauma cranio-facciale e una ferita alla gamba sinistra, l’altro è policontuso. Entrambi coscienti, erano limitatamente in grado di collaborare con i soccorritori.

Galleria fotografica

Schianto a Castronno 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto a Castronno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.