Sciopero nazionale, non è garantita la raccolta rifiuti

Si comunica che, a fronte dello sciopero nazionale proclamato per mercoledì 18 novembre prossimo, non vengono garantiti tutti i servizi di raccolta dei rifiuti previsti in tale giornata

Si comunica che, a fronte dello sciopero nazionale proclamato per mercoledì 18 novembre prossimo, non vengono garantiti tutti i servizi di raccolta dei rifiuti previsti in tale giornata. Nel caso in cui la raccolta non dovesse essere effettuata totalmente o parzialmente, verrà recuperata al successivo giorno di servizio previsto per la tipologia di rifiuto non ritirata: sabato 21 per l’umido e mercoledì 25 per il secco nella zona B.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.