Scontro fra treni nel Bresciano

A scontrarsi sono stati un convoglio delle Ferrovie Nord e una motrice. Undici i feriti, ricoverati con codice verde, quindi in modo lieve, e per fortuna nessuno in modo grave

Scontro fra treni questa mattina nella zona del lago di Iseo. Undici i feriti, ricoverati con codice verde, quindi in modo lieve, e per fortuna nessuno in modo grave. Tanta paura però per tutti i passeggeri.
A scontrarsi sono stati un convoglio delle Ferrovie Nord e una motrice. Come ha raccontato uno dei passeggeri a Sky Tg 24 i macchinisti, una volta resisi conto dell’impatto imminente, hanno avvisato i viaggiatori della prima carrozza di «reggersi forte». È successo questa mattina alle 7.44 a Vello, nella zona del lago di Iseo, nel Bresciano. Ancora da stabilire le cause dell’impatto. (foto da Youreporter.it)

Galleria fotografica

Scontro fra treni nel Bresciano 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra treni nel Bresciano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.