Serata musicale, ottimo successo di pubblico

Ottimo successo per la serata musicale organizzata venerdì 20 novembre a Casciago. Grande partecipazione di pubblico che ha gremito la Sala dei Papi, splendida cornice della manifestazione

Ottimo successo per la serata musicale organizzata venerdì 20 novembre a Casciago. Grande partecipazione di pubblico che ha gremito la Sala dei Papi, splendida cornice della manifestazione, che ha gradito il raffinato programma musicale eseguito e diretto da Fabio Bruno al pianoforte, Loriano Blasutta pianoforte e tastiere ed Umberto Quartaroli al clarinetto, fisarmonica e tastiere. Il pubblico ha più volte apprezzato applaudendo il trio nella performance, ed addirittura attribuendo una lunga standing ovation al termine del concerto stesso. Per l’Accademia Musicale, lontana da oltre 15 anni, si tratta quindi di un ritorno con grande successo presso il Comune di Casciago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.