Sfugge al controllo della madre e finisce investita

Fortunatamente solo ferite leggere per una ragazzina di 8 anni che passeggiava lungo via pe Cassano con la madre e la sorellina

Tanta paura questa mattina, mercoledì, attorno alle 8 in via per Cassano quando una bambina di otto anni è sfuggita all’attenzione della madre mentre passeggiava lungo la trafficata via che porta da Busto a Cassano Magnago ed è stata investita da una Wolksvagen Golf giudata da un cassanese. La bambina è stata subito soccorsa dal 118 che l’ha trasportata con un’ambulanza all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo. Fortunatamente i medici hanno riscontrato solo lievi ferite per la piccola e un forte stato di choc per la paura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.