Sgomberato campo nomade

Si erano accampati nei pressi dell’uscita autostradale di Arluno, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri della locale stazione dei carabinieri ha consentito l’allontanamento immediato

campo nomadi arlunoSi erano accampati nei pressi dell’uscita autostradale di Arluno, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri della locale stazione dei carabinieri ha consentito l’allontanamento immediato dei nomadi.
Avevano occupato il parcheggio adiacente l’uscita autostradale, di proprietà della del Consorzio di Alta Velocità, con circa 13 roulottes. Immediato l’intervento dei carabinieri che ha consentito, con un’opera di persuasione convinta e ferma, di identificare e sgomberare i circa 50 nomadi dalla suddetta area nel giro di pochissime ore. Alle 13 infatti l’area risultava già libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.