Si apre sabato la Mostra Mercato del Libro

Fino al 13 dicembre nella sala consiliare del municipio. Sabato l'inaugurazione e il primo evento, dedicato ai bambini

Si apre sabato 28 novembre l’edizione 2009 della Mostra Mercato del Libro, due settimane ricche di eventi per tutti, grandi e piccini. L’inaugurazione è in programma sabato 28 alle ore 15.30, nella Sala Consiliare del palazzo municipale, in piazza Mazzini 16. A seguire andrà in scena il primo appuntamento della mostra, l’incontro con l’autrice per ragazzi Michela Albertini, che presenterà il suo libro “Nina a la capanna del cuore”.
 
La mostra mercato, organizzata in collaborazione con la Cartolibreria Boragno di Busto Arsizio, sarà aperta tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12; lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30; sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19; la domenica mattina dalle 9 alle 12.30. Ultimo giorno di apertura domenica 13 dicembre.
 
Il successivo appuntamento in programma è giovedì 3 dicembre, alle ore 21: una curiosa conferenza sul cioccolato, organizzata in collaborazione con la Pasticceria Ale di Castelletto Ticino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.