Si avvicina il Natale, è tempo di luminarie

Anche quest’anno Ascom, Confesercenti e Pro Loco Varese collaborano con il Comune per l’organizzazione. Parteciperanno anche uffici e studi professionali

Il Natale si avvicina rapidamente e la macchina organizzativa ha già mosso i suoi passi verso la nuova stagione di Festa. È giunto il momento di pensare a quelle file di lampadine che conferiscono il tradizionale aspetto festoso alle vie della città. Anche quest’anno Ascom, Confesercenti e Pro Loco Varese collaborano con il Comune per l’organizzazione. Naturalmente i principali attori di questa iniziativa saranno i commercianti Varesini che, da sempre, investono nell’illuminazione delle vie per rendere ancora più piacevole l’atmosfera dello shopping natalizio.
Novità di quest’anno è l’estensione della partecipazione a uffici e studi professionali che, con i commercianti, potranno contribuire  alle spese con una cifra quasi simbolica, poche decine di euro, per entrare a pieno titolo nell’elenco dei sostenitori del Natale Varesino.
Incaricati dell’Ascom e di Confesercenti contatteranno le attività commerciali,  mentre la Pro Loco si occuperà degli studi professionali ed altre attività economiche.
Gli organizzatori fanno quindi appello all’unità che lega tutti noi quali cittadini i Varese, mettendo in secondo piano, per una volta, l’individualismo: tutti possono contribuire ad accendere le luminarie natalizie e rendere più bella e accogliente la nostra città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.