“Sì, lo voglio!”: a ternate wedding planning e solidarietà vanno a nozze

Appuntamento alla villa "La voliera reale". Il ricavato del brunch sarà devoluto al Kiwanis Club International e sarà destinato ad interventi in Abruzzo

Domenica 8 novembre, tra le 11.30 e le 17.30, le coppie che stanno progettando le nozze sono invitate a “Sì, lo voglio!”, un’intera giornata dedicata all’organizzazione del loro giorno più bello.
La location sarà offerta dalla villa “La Voliera Reale” di via Pacit 30 a Ternate. Gli ospiti degusteranno un brunch nuziale, dall’aperitivo al buffet di dolci, fino al taglio della torta, mentre, chi lo desidera, potrà provare l’ebbrezza di un volo in elicottero proposto dalla compagnia Fox Jet Airlines srl. Inoltre, le wedding planner della filiale gallaratese di SposiAmo offriranno alle coppie alcuni consigli di bon ton e presenteranno la nuova collezione di wedding gift. Anna D’Amato, stilista di abiti da sposa, offrirà il suo contributo alla giornata con un piccolo corso di portamento, per insegnare ai fidanzati, e soprattutto alle future spose, a valorizzare al meglio la propria figura.
Il costo del brunch è di 40 euro a coppia e il ricavato sarà devoluto al Kiwanis International – Distretto di San Marino per la costruzione di una scuola materna nei pressi de L’Aquila.
Per info e prenotazioni: 347/4222146, gallarate@sposiamo.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.